LA SESTA ESTINZIONE

immagine GIS 2015
La grafica promozionale delle GIS 2015

Giornate Internazionali Sulla relazione uomo – animale

Un evento ideato dalla Scuola di interazione uomo-animale e dal suo direttore Roberto Marchesini per promuovere una nuova cultura della relazione uomo/animale.

Ogni anno studiosi nazionali e internazionali, personaggi della cultura e dello spettacolo, eventi teatrali, mostre e performance artistiche, workshop e molto altro ancora per affrontare da plurime prospettive la relazione con gli altri animali.
Le Giornate Internazionali  rappresentano un’opportunità unica di aggiornamento e di approfondimento di tematiche sempre più diffuse, oltre che a un grande momento di ibridazione per tutti i partecipanti.

L’intento delle Gis, evento aperto a tutti ma in modo particolare rivolto alle persone che negli anni si sono formate in Siua (oltre 20.000 contatti tra corsisti, referenti e persone diplomate), è quello di dare opportunità di conoscenza e scambio di esperienze e progetti. Ma le Giornate Internazionali sono un momento che va oltre lo specifico tecnico-professionale per allargarsi alla cultura in senso ampio e nelle sue diverse scansioni: da quella più accademica a quella più conosciuta da largo pubblico.

Scarica il modulo di adesione all’evento cliccando qui, compilalo e rispediscilo via mail per conferma iscrizione.

Guarda il programma completo dell’evento
LA SESTA ESTINZIONE
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *